lunedì 2 dicembre 2019

obiettivi

Qualche lunedì mattina(ovviamente a causa degli stravizi del fine settimana)vado in palestra per usufruire del mega abbonamento fatto qualche mese fa con Stefano: figo pazzesco   e socio della palestra ,al quale è bastato un bel sorriso per vendermi un "PLATINUM",abbonamento super mega massimo che ti consente di fare tutto.
Come arrivare, per esempio ,un lunedì mattina e sbizzarrirti in sala pesi per poi passare volteggiando ad un'oretta di yoga e terminare con un passaggio al termarium,sauna, idromassaggio e docce emozionali.Magari,visto che sei già bagnata,terminare la giornata con un corso di acquagym prima di cena.
Morale:un lunedì al mese circa vado in sala pesi,faccio dieci minuti di cyclette e ansimando mi tuffo due ore nel centro benessere.fine della storia.
Manco la soddisfazione di salutare  Stefano che il lunedì non viene.
Poi c'è la lotta con i capelli cercando di pareggiare il conto tra phon e sudore da reazione post termarium in un ambiente che ha la temperatura di una spiaggia caraibica.
Il pomeriggio vado a lavorare con due occhiaie che neanche un panda e i miei colleghi mi dicono "che hai fatto oggi stai poco bene?"
E io che pensavo che si vedesse subito che sono dimagrita mezz'etto e che tutti al mio passaggio avrebbero detto  "ooooohhhh come stai beeeneee".
Ho provato anche ad andarci la sera in palestra per evitare l'effetto panda,ma tornando a casa all'ora di cena si palesa l'effetto Grimilde che fa sì che se non mi divoro 2000 calorie mi mangio anche il cane.
L'affaticamento dovuto al mio notissimo scarso allenamento mi impedisce poi di addormentarmi prima delle tre di notte e così c'è un rinculo dell'effetto panda e così via.
I miei figli spingono molto affinchè dimagrisca un pochino e non fanno altro che dirmelo,ma più me lo fanno presente più io mangio cioccolata di nascosto.
Mia madre poi è il massimo,se per caso qualcuno le chiede come stanno i suoi figli ,lei risponde "bene,Lucilla si è ingrassata taaantooooo.
E così mi viene voglia di non dimagrire per niente.
In fondo non sono tanto male nemmeno così.

Nessun commento: